giovedì 23 febbraio 2012

Novità

Ieri ho rivisto un'amica, o forse una sorella, che non vedevo da molto, troppo tempo. Mi ha fatto un sacco piacere, mi era mancata tanto.


Oggi ho preso appuntamento con una psicologa per cercare di risolvere il mio problema. Io da una psicologa?? già mi suona molto strano... non credo agli psicologi e non voglio sentirmi "pazza". Se ci vado è probabilmente per semplice disperazione. E' un passo difficile...accettare di avere un problema e non riuscire a risolverlo? ma quando mai! Tanto, quel che accade nella mia cucina e nel mio bagno non lo sa nessuno... già, non lo sa nessuno, ma mi sta logorando, mi uccide pian piano... Ho deciso di provare, farò il primo colloquio conoscitivo e poi vedrò! Magari mi aiuterà ad uscire da questo tunnel infinito.


Ho troppo da fare, devo essere attiva, devo essere al meglio. Non si può perder tempo a stare male.

2 commenti:

  1. hai coraggio, io non riuscirei mai a parlare con un psicologa... ti auguro di cuore che ti dia l'aiuto di cui hai bisogno :)
    baci Luna

    RispondiElimina
  2. Infatti non ne ho... ma ho deciso di provare! mi sento già una psicopatica/complessata ad aver preso appuntamento, ma mi sono ripromessa di non annullarlo. Speriamo bene!
    Grazie per il sostegno! :)

    RispondiElimina