domenica 19 febbraio 2012

Odio gli esami

Oggi e' stata una giornataccia...
ho mangiato di tutto e di piu' e non ho nemmeno vomitato. Bello schifo, gia' mi sento la pancia gonfissima e il culo lievitato. 
Il punto e' che martedi' ho un esame...bella scusa eh? no, in realta' il problema e' un altro: sono ancora a meno di meta' programma  ed ho il terrore di non farcela. Immancabilmente, quando penso di non farcela, di non essere abbastanza brava (o meglio, non abbastanza per i miei standard da stakanovista), cosa faccio? mi butto sul cibo. Naturale no?
Diciamo che sono abbastanza demoralizzata... punto obiettivi un po' troppo alti, cerco sempre di fare il passo piu' lungo della gamba. Spesso mi riesce, ma ho sempre paura di cadere e cerco stupidamente conforto nel cibo.
Domani andra' meglio.
Ho preparato le cose xdomani e cerchero' di attenermi a quelle:
C: yogurt bianco
S. mela
P: insalatona con gamberetti
C. si vedra'. Mi chiudero' in aula studio giorno e sera, cerchero' di mangiare qualcosa di leggero...

5 commenti:

  1. Ti capisco tantissimo!! Ho il tuo stesso problema di panico da metà programma..L'aula studio è la mia salvezza:)

    RispondiElimina
  2. Come non detto. Problemi in famiglia, mia madre che piange, mia sorella che non mi vuol dire che cosa non va, tutti loro che mi escludono perche' io "non faccio parte della famiglia". Esame domani. Abbuffata colossale. Ho talmente mal di pancia che non riesco nemmeno a studiare. Speriamo che passi in fretta. Domani dopo l'esame se non altro potrò dormire. Ore in cui, se non altro, potro' non pensare a nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io domani ho un esame..non so assolutamente nulla.. Non vedo l'ora di averlo dato e di non averne una altro mercoledì sono stanca voglio arrivare a casa e dormire.. Io voglio dormire un casino perchè se dormo non mi abbuffo!!!

      Elimina
  3. Io purtroppo ne ho due anche la settimana prossima ma cerco di guardare piccoli obiettivi a breve termine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai allora so che puoi farcela!!!inizia a pensare a questo..
      È da metà gennaio che sto dando esami!! Sono abbastanza morta!

      Elimina