venerdì 24 febbraio 2012

Iperproteica

Bene, oggi ho ristretto un po', stasera staro' attenta e cerchero' di non fare danni. Domani volevo ripartire di iperproteica, cosi  mi sgonfio un po' e mi faccio coraggio. Solo proteine e verdure fino all'esame, poi si vedra'.  Almeno con l'iperproteica se ho voglia di far merenda la posso fare senza troppi sensi di colpa, basta che sia ricotta tacchino o che! E  in piu' non rischio di avere fame, e di trovarmi senza le energie che mi servono per studiare. 
Ho bisogno di sentirmi leggera, di perdere tutto il gonfiore accumulato con gli ultimi sgarri, in modo da ritrovare carica e determinazione.

un bacio a tuttea

3 commenti:

  1. Dark volevo provare anch'io con l'iperpriteica peró boh.. Non mi convince tanto.. Non lo so..

    RispondiElimina
  2. il vantaggio è che non devi stare a contar porzioni o calorie (che sotto esame è vitale per me) e sgonfia davvero tanto. La fregatura è che oltre una settimana è veramente dura, inizi a sognarti perfino il pane! Ma almeno fino a fine sessione (mercoledì per me) pensavo di seguirla, onde evitare di diventare una balena o di sclerare nel tentativo di non fare merenda!
    Se ti va la iniziamo insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok mi convince già di più...ma non penso di riuscirci..lune ricomincio il semestre ho la vaga sensazione che vivrò in uni..poi tornando tardi la sera dopo gli allenamenti non riesco a mangiare..dovendola segure scrupolosamente non penso che sia proprio adatta al mio stile di vita..
      un po' mi spiace..perchè vorrei trovrne una adatta a me...
      però ti supporto molto volentieri!!

      Elimina