giovedì 23 febbraio 2012

:)

Uhuh, buonumore serale: mi ha scritto E., il tipo che mi piace, chiedendomi quando andiamo a sciare, che vuole organizzare una giornata ecc. Sicuramente in compagnia di altri, ma è già qualcosa! :)
Ahah, è strano, non capisco se ci provi o no, spesso ho l'impressione che lanci il sasso ma poi tiri indietro la mano... cioè, fa dei gesti carini che secondo me sono un chiaro indice di interesse, ma poi non butta la proposta di uscire a prendere un aperitivo o che! bah, vai a capire gli uomini d'oggi!
Quel che temo è che sappia che uno dei suoi migliori amici (L.) mi viene dietro clamorosamente da tempo. Il punto è che L. è altrettanto clamorosamente non corrisposto! c'è stato un bacio mesi fa ed è stato traumatico (penso che nemmeno un dodicenne sia più negato nei rapporti con le ragazze!) Indi per cui, con L. non c'è storia, ma temo che E., per una stupida forma di solidarietà non voglia provarci con me... che dite, può essere o sono solo miei trip mentali perchè non capisco il suo comportamento?
Bah.... ad ogni modo, tutte le mie amiche dicono che E. non è adatto a me, ma io non ne sono tanto convinta... o meglio, al momento mi piace un sacco. Non è bellissimo di viso (ammetto), è normale, ma ha un fisicaccio atomico, e poi un modo di fare che trovo a dir poco irresistibile. La mia migliore amica sostiene che sia perchè "esce dai miei schemi, non lo inquadro e quindi sono attratta da uno che mi risulta incomprensibile ed imprevedibile". Può darsi, ma....se decidesse di invitarmi fuori sarei MOOOLTO contenta! :)
Intanto chissà che si vada a sciare! 


Ahah, e dopo questo momento "sorriso ebete" prima della nanna, la brutta notizia:
A lui le ragazze sono sempre piaciute MAGRE. Quelle veramente magrre, senza un filo di grasso. Bisogna provvedere ASSOLUTAMENTE!
Da domani niente storie: si riprende il controllo. Sullo studio, sulla dieta, su tutto.


Planning per domani:
6.30 Sveglia
7.00 CAFFE'
Studio
10.00 COLAZIONE: yogurt + fiocchi d'avena
Studio
12.00 doccia
12.30 PRANZO: petto di pollo + verdure
13.00 passeggiata con il cane
Studio
19.30 CENA: fuori con amici. Sbocconcellerò e...mal che vada si "elimina" il tutto!


Non ho intenzione di pesarmi domattina. Mi demoralizzerei e basta. Farò del mio meglio e niente più.


CE LA POSSO FARE CAVOLI!
Posso passare i prossimi due esami in tempi record
Posso dimagrire ed avere finalmente il CONTROLLO sul mio corpo e quel che ci entra
Posso conquistare E.


Una canzone che mi piace moltissimo e che trovo sempre molto adatta ai momenti in cui ci si rialza:
WATCH ME SHINE, di Joanna Pacitti: 

http://www.youtube.com/watch?v=Iak0RqGn5B8


I'm not your average type of girl
I'm gonna show the world
the strength in me that sometimes they can't see


I'm about to switch my style
and soon things may get wild
but I'll prove that I can conquer anything


From my head to toe,
my mind body and soul
I'm taking full control this time


BETTER WATCH ME SHINE!


Better watch out, going for the knock out
and I won't stop till I'm on top now
not gonna give up until I get what's mine
Better check that I'm about to upset
and I'm hot now, so you'd better step back


I'm taking over
SO WATCH ME SHINE!


Betcha don't think I can take it,
but my mind and body are strong
Betcha don't think I can make it, 
it won't take long

2 commenti:

  1. ottimo piano :)
    cmq si secondo me è per via della solidarietà maschile, sta cercando di far si che sia tu a fare la prima mossa, così non attirerà le ire del suo amico.

    RispondiElimina
  2. Uff, dici?? certo che sono proprio scemi... non sono mica intercambiabili! Anche se E. non ci provasse, comunque non uscirei con L, quindi non ha senso! Bah, ok, vorrà dire che mi darò da fare...
    Per ora il planning procede in piena riga! keep it up!!! :)

    RispondiElimina