venerdì 24 febbraio 2012

Che nervi...

Tu hai tutto dalla vita. Hai un bel lavoro che ti piace, un bello stipendio, giri in bmw, hai due genitori che ti adorano e tanti amici. Sei in piena salute e cosi' pure tutta la tua famiglia.
  Sai che c'e'? Mi sono proprio rotta le scatole di sentirti lamentare! Sono stufa di sentirti dire che sei stanco perche' lavori troppo quando finisci tutti i giorni alle 5 e hai il weekend sempre libero.
Sono stufa di sentirti dire che sei stressato quando non  sai nemmeno cosa significhi avere un problema.
Sono stufa del tuo comportamento da bambino viziato che non sa accettare un no per risposta ma non ha il coraggio per parlarmi e lo scrive su facebook.
Caro L., e' inutile che insisti, non potra' MAI esserci nulla tra noi. Io cerco un uomo che si sappia impegnare, sappia affrontare i problemi veri e sia in grado anche di fare buon viso a cattivo gioco quando serve.

Prova a farti una giornata delle mie, dormi 4ore per notte e lavora tutte le altre, poi potrai dire di essere stanco.
Prova a correre tra 12ore di universita', i turni, la spesa, lavare e stirare, badare a un cane e un gatto, una casa da pulire, lo sport (perche' se non sei in forma sei un perdente), il volontariato, un corso di formazione, un lavoro e un corso di lingue. Poi potrai dire di essere stressato.
Prova ad avere una sorella che sta male e non ti dice perche', una famiglia che ti rifiuta, un'operazione chirurgica che ti aspetta e d
ei dca che ti accompagnano. Poi potrai dire di essere preoccupato.

Nel frattempo, ti auguro che la tua vita continui ad essere cosi' bella e facile, ma prima o poi la ruota gira per tutti, e allora ti auguro di imparare a sorridere e  a goderti tutto  cio' che hai, perche' ti posso assicurare che di fortune ne hai davvero tante.

Sto diventando intollerante? probabile... ma non sopporto davvero piu' la gente che ha tutto dalla vita e si lamenta senza avere nemmeno una vaga idea di quali sono i veri problemi della vita!

Scusate lo sfogo, ma ho rischiato di prenderlo a sberle tutta la sera e arrivata a casa dovevo buttar fuori un po' di rabbia repressa, soprattutto dopo aver letto quello che ha scritto su facebook 'sto bambino cretino!

5 commenti:

  1. la prima cosa che miviene da pensare leggendo il tuo post è :OMG ma come fai a fare tt qst cose????

    cmq lascialo perdere, ma poi sarello lo stesso L del post precedente?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Dopo GIORNI che provo ad iscrivermi al tuo blog, CE L'HO FATTA!! Fanculo google, I'm the best!
      Dunque...
      Indipendentemente da chi sia questa persona (e spero che non sia chi penso io, se no vengo ad aiutarti a pestarlo! XD), la gente che non sa non si renderà mai conto della vita che conduci. E credimi, io non riuscirei a fare nemmeno la metà delle cose che fai tu. Hai sempre così tanta grinta e tanta carica....davvero. Non so come tu faccia! :) Ti ammiro molto!

      "[...]ma non sopporto davvero piu' la gente che ha tutto dalla vita e si lamenta senza avere nemmeno una vaga idea di quali sono i veri problemi della vita![...]"
      In effetti non posso dire che con me la vita è cattiva. Perchè apparentemente io ho qualsiasi cosa (a parte le amicizie. Non posso entrare su fb senza sentirmi pugnalata ogni volta quando vedo le foto di quelle che si definivano mie migliori amiche, vedendole uscire felici. [Che gli prenda una diarrea eterna!]). In realtà le cose che mi capitano spesso ME LE VADO A CERCARE. Anche se, devo ammetterlo, gli altri ce la mettono tutta per farmi andare a cercare quelle cose: alias vomito o digiuno.
      Com'è ridicolo. Passo sempre da un estremo all'altro. Che stupida.

      Ti sono vicina amore! <3

      Elimina
  3. Ahah, grande Kiwetta bella! ce l'hai fatta pure tu!
    Non dico che chi è apparentemente fortunato debba anche essere felice, io stessa so fingere molto bene di essere sempre perfettina mentre sto morendo pian piano. Quel che intendo è gente che NON ha problemi (nè esterni nè morali) e si lamenta semplicemente perchè non è in grado di sorridere una volta! cioè, dai, ci si può lamentare di tante cose, ma se mi vieni a dire che sei stanco lavorando 9-17 con ben DUE ore di pausa pranzo in mezzo e weekend e feste comandate sempre liberi! Ti ammazzo! (nel caso non si fosse notato, causa esami ho dormito 3 ore in 3 giorni. Meglio che mi cacci a letto un po' perchè sono un tantino acidella! :D
    Detto questo.... KIWI, manda a fanculo quelle str**** delle tue amiche e vieni da me!!!!!

    RispondiElimina