venerdì 23 agosto 2013

Strana felicità....

Ieri pesavo mezzo kg in meno e mi sono concessa... Degli shorts bianchi!!! Ok, diciamo che era più che altro un tentativo di autoconvincermi di potermeli permettere.... E ovviamente al moroso non piacevano (l'autostima ringrazia!)
Ad ogni modo, siamo andati ad un mega parco acquatico e nonostante fossi in ansia costante per la quantità di fighe magrissime che giravano, cercavo di stare tranquilla e godermi la giornata senza pensare costantemente a "quella ha il culo più bello del mio... M. La sta guardando... Occazzo..."
Alla fine mi sono pure divertita! È stata una bella giornata e una splendida serata... Che mio moroso stia iniziando a tornare normale? Mah, speriamo!!!
La cosa che però mi ha fatto un po' effetto è che parlando del più e del meno ho scoperto che il suo passato con la droga è durato molto di più di quanto immaginassi, quasi una dozzina di anni!! Questo da un lato mi spaventa, ho paura che ci ricada, ma anche che i suoi strani schizzi siano dovuti ai troppi anni di droghe varie, dall'altro... Prendetemi per matta... Lo ammiro!
Io sono drogata di cibo e non riesco a smettere. Lui ha smesso tutto. Sta perfino smettendo di fumare sigarette. È decisamente più forte di me in questo. Vorrei tanto avere la sua forza di volontà e tirarmi fuori da questo tunnel in cui sono ingabbiata da anni....
E invece lui non sa niente di questo "problemino" non gliene ho mai parlato... Mi vergogno troppo... Ho 25 anni, non 15... E mi sento una cretina a non riuscire ad uscire da questo stupido problema!
Magari, la cura è solo la felicità... Un po' di giornate in più come ieri aiuterebbero!
Anzi, iniziamo subito: scappo dal mio bel barista!!
Un bacione a tutte!!!

Dimenticavo: oggi 51.2kg!! Perso 1,5kg!

1 commento:

  1. Ciao! Dove hai cercato di contattarmi? La mia mail è whatithinkisperfect@outlook.it , scrivimi li! :)

    RispondiElimina