Rieccomi.
Perché i dca hanno alti e bassi, ma sono sempre li...
Il "nuovo moroso" di cui vi parlavo mesi fa è diventato moroso serio... Anche se con un'infinità di problemi. E un grosso, enorme problema per me: mi sento sempre brutta anche ai suoi occhi. Non abbastanza magra, non abbastanza tonica, non abbastanza sportiva, nemmeno abbastanza brava nel mio lavoro. Ebbene si. Fatto l'esame di stato con successo.... Non mi hanno presa in specialità. Varie motivazioni (prevalentemente: non ero abbastanza paraculata!) ma una bella stangata, soprattutto per una ambiziosa arrivista come la sottoscritta.
Risultato: disoccupata, brutta, triste e.... Indovinate un po'? Osteggiata a morte da parte dei miei che non sopportano il mio ragazzo (nonostante non l'abbiano nemmeno mai visto) per il semplice fatto che fa un lavoro "non all'altezza" ed è sposato con un figlio....
Mi sento maledettamente sola, maledettamente brutta e maledettamente triste per aver fallito anche nell'unica cosa che sapevo far bene: il mio lavoro.
Fra l'altro, M. Non perde occasione per parlarmi di quando, anni fa, faceva la stagione al mare, con una gnocca diversa ogni sera... Fanculo. Anch'io voglio essere gnocca. Anch'io voglio sentirmi desiderata. Anch'io voglio un ragazzo che sia orgoglioso di stare con me.
E lo avrò! Da domani mi rimetto sotto. Niente scuse! Tornerò gnocca! Costi quel che costi. Sport, dieta, creme, tisane.... Accettansi consigli di ogni sorta! Così non si può andare avanti!
Help me... Please!!!
Nessun commento:
Posta un commento