martedì 20 agosto 2013

I bravi ragazzi non fanno per me...

Oggi ho di nuovo litigato con M., si è comportato male di nuovo e sono finita di nuovo a buttare la cena nel cesso... Letteralmente.
Me lo dite voi e me lo dico da sola: lascialo perdere, ci sono troppi problemi! La moglie, il figlio, i soldi che non bastano ed il suo pessimo carattere che rende tutto più difficile...
Lo so, dovrei trovarmi un bravo ragazzo, uno che non abbia problemi, di buona famiglia, con un bello stipendio e tutte le carte in regola... E giusto oggi uno così, S., ci provava con me...
Ma poi ci ho pensato ed ho capito... Le mele marce vanno messe insieme per esser date ai cavalli, non puoi rimetterle nel cesto con le mele sane.
Un ragazzo limpido, dallo sguardo cristallino, che non ha mai visto la merda del mondo, che non ha mai fatto un errore grosso... Come può capire una che passa le sere a vomitare? Come può capire che l'anno scorso mi sono fatta la liposuzione, con l'approvazione dei miei, per togliere in tutto 3 etti? Come può capire che non mi fido a letto perché il mio ex mi ci ha costretta? Come può capire il mio odio per chi spreca anche solo 5 minuti di tempo prezioso, dopo che il ragazzo con cui uscivo è morto schiantato in macchina, una sera in cui avrei dovuto esserci anch'io? Come può capire gli occhi della morte che ho visto tante volte sul viso dei miei cari?
No, solo chi ha visto la merda la può capire.
M., come me, ha fatto tanti errori, le brutte compagnie, la droga, lo spaccio, la questura, le risse, poi le scelte sbagliate, fatte troppo presto e con troppa leggerezza... Ma lui può capire.
Lui è migliore di me. Lui con la droga ha chiuso. Io con la mia droga non chiuderò mai.
I bravi ragazzi vanno bene per le principesse, per le brave bimbe. Io non sono nè l'una nè l'altra....
Io voglio un ragazzo che non mi giudichi per i miei errori, uno che sappia il significato dell'errore, ma anche del porvi rimedio. Voglio un ragazzo che mi ami per quello che sono realmente e non per quel che gli altri si aspettano da me....
M. È così. O almeno lo era...e spero con tutto il cuore che ritorni quello di prima.... Mi manca terribilmente!

http://youtu.be/NGFSNE18Ywc

Nessun commento:

Posta un commento