martedì 20 agosto 2013

Oggi mi sono svegliata a casa mia e ci rimarrò almeno fino a venerdì. I miei (che abitano al piano di sopra) sono tornati dalle ferie e non devono sapere che ho preso un appartamento con M. Mi taglierebbero i fondi e io non ho ancora un lavoro. Forse però un po' di aria mi farà bene....
M. Dal canto suo mi ha telefonato per ricordarmi di non passare la giornata a "fissare il vuoto come al solito" ma di darmi da fare x trovare lavoro. Nel frattempo devo andare a passare il pomeriggio da una vecchia amica che si è arenata con l'università e mi ha chiesto una mano a studiare... Come al mio solito non ho saputo dirle di no. Quindi a me tocca andare li tutti i giorni ma lei da sola nemmeno perde 10 minuti a rileggere.
Non ne posso più!

E non riesco a togliermi dalla testa le stagioni a droga e gnocca che faceva mio moroso... E le fighe che commentano quando lavorano in bar... E io non sopporto più di sentirmi inadeguata.

Nessun commento:

Posta un commento