domenica 4 marzo 2012

Non ce la farò mai

Avete mai pensato di non farcela?
Guardo le foto dei "before and after" e tutto quel che riesco a pensare è "a me non succederà mai. Io non sarò mai magra. Continuerò a cadere. Posso dimagrire qualche kg, certo, ma poi mi abbufferò, vomiterò e mi abbufferò di nuovo, fino a riprenderli tutti con gli interessi. Io non riuscirò mai ad entrare nei jeans dei miei sogni, perchè sono una debole. Questo sono. Appena il gioco si fa duro, io mollo. Non sarò mai magra"
Se penso così è ovvio che non ce la farò mai, ma non riesco ad invertire la tendenza! non riesco a credere di potercela fare anch'io. Eppure una volta ero magra... come facevo? boh!
E adesso come si fa a dimagrire? boh, chi se lo ricorda! se restringo poco non dimagrisco, se restringo troppo finisco per abbuffarmi, se mangio carboidrati ingrasso, se non li mangio finisco per crollare e mangiare mezzo chilo di pasta su un colpo!
Ma come cavolo facevo una volta???
Temo davvero che non ne uscirò mai... ed è una convinzione terribile.

2 commenti:

  1. Ho mai pensato di non farcela??? Sempre. Ogni volta che ho fame. Ogni volta che cedo.
    Io non sono mai stata magra e alle volte penso che rimarrò sempre avvolta nel mio corpo lardoso. Il mio metabolismo è andato a farsi benedire. Mentre una persona normale avrebbe bisogno di 2000 calorie giornaliere, io con la metà o anche meno...ingrasso. Però se restringo quel tanto che noto una perdita di peso, finisco anch'io per cedere :( Non devo assolutamente toccare carboidrati altrimenti divento un pallone. E noto che ultimamente il mio stomaco non ce la fa più a sopportare determinati cibi.

    Comunque, ciao tesoro :)
    sai non scrivo più nel forum (ma vi leggo!!) perchè mi vergogno da morire. Il punto è che ho scelto la via contraria alla SkinnyBeauty. Non riesco a volere altro. Non riesco a pensare ad altro. Non voglio lottare. Non voglio cambiare.
    Mi mancate tutte quante...ma mi sento una vigliacca traditrice nei vostri confronti. Scusa.

    un bacio
    Astrid

    RispondiElimina
  2. Cucciola, siamo tutte sulla stessa barca! se fossimo sempre brave non saremmo su internet a farci coraggio, ma in giro con vestiti bellissimi a fare le fighe!
    Io invece che dimagrire sono ingrassata, mangio, vomito, ne faccio di tutti i colori, ti sembro una skinny beauty? ma credo di aver conosciuto su quel forum le persone migliori della mia vita e non le voglio perdere. Te compresa.
    Purtroppo sono in fase down, non ho grinta, non ho forza di reagire e - quel che è peggio - non credo di potercela fare. Vorrei infonderti coraggio ma non ne ho davvero in questo periodo. Però credo ci sia sempre un angolino per la speranza! non va mai abbandonata!
    Un bacio piccola! e... ben ritrovata! mi eri mancata...

    RispondiElimina